6.7.16

Meeting per l'Amicizia tra i Popoli - Edizione 2016

L’attuale momento storico è caratterizzato da una profonda crisi che ha come conseguenza una generale sfiducia nell’affrontare il presente e nel guardare al futuro.............















Attraverso mostre, spettacoli, tavole rotonde testimonianze, il Meeting 2016, con i suoi vari linguaggi, racconterà storie di integrazione e di perdono, metterà a tema le grandi emergenze dell’oggi farà parlare i protagonisti della cultura e dell’espressività, si confronterà con le sfide della tecnologia e dell’innovazione, proverà a guardare al lavoro e all'economia senza moralistiche demonizzazioni, farà incontrare spaccati di storia passata. Vorremmo che anche il prossimo Meeting potesse fare esplodere la bellezza di una positività e di una speranza capaci di attrarre la libertà di ognuno e di far desiderare un cambiamento per sé e per il mondo.





L'Assemblea Ordinaria dell’Associazione Italiana Centri Culturali è convocata  domenica 21 agosto 2016 alle ore 19.45 presso la Sala Mimosa della Fiera di Rimini, in occasione del Meeting di Rimini, alla quale il nostro Centro parteciperà.







Nessun commento: